Domande Frequenti

(Clicca sulla domanda di tuo interesse...)

Risposte

1) Non conosco il vostro olio, posso chiedere un campione omaggio?

Non è possibile chiedere campioni omaggio, tuttavia se sei un nuovo cliente e non conosci ancora il nostro prodotto puoi ordinare la speciale offerta prova che in questo periodo stiamo offrendo ai nuovi clienti coperta da garanzia 100% soddisfatti o rimborsati (troverai i dettagli qui) torna su

2) Mi mandate l'olio nuovo?

Produciamo il nuovo olio solitamente dal 15 ottobre al 15 dicembre (circa) di ogni anno, ma la sua commercializzazione inizia da Gennaio dell'anno successivo. Se durante questo periodo preferisci comunque l'olio nuovo ti basterà indicarlo nella nota dell'ordine. torna su

3) Quanto tempo posso conservarlo?

L'olio extravergine, se correttamente conservato, mantiene le sue caratteristiche per 18/24 mesi. La data di scadenza indicata sulle nostre confezioni è sempre e comunque superiore ad un anno dalla data di acquisto. torna su

4) Ho difficoltà a fare l'ordine online, posso ordinare in maniera tradizionale?

Utilizza il nostro modulo contatti indicando la tua richiesta, se vuoi ordinare telefonicamente assicurati di indicarci un numero di telefono sul quale possiamo ricontattarti. torna su

5) Siamo un gruppo e dobbiamo fare un ordine consistente, sono previsti ulteriori sconti?

Sono previsti ulteriori sconti quantità in base alla tabella riportata sul catalogo prodotti. torna su

6) Cosa succede se non sono presente al momento della consegna?

Se al secondo tentativo di consegna il corriere non trova nessuno ti sarà lasciato un avviso e il pacco sarà recapitato in giacenza (gratuitamente). Successivamente provvederemo a contattarti per prendere accordi sulla consegna. torna su

7) Costi e tempi di spedizione

Le spese di spedizione sono GRATUITE per ordini superiori a Euro 75, per ordini inferiori a Euro 75 le spese ammontano a Euro 10 e sono chiaramente indicate sul catalogo e consultabili sia prima che dopo l'ordine.
La consegna avviene normalmente in 3 gg lavorativi dall'ordine (in caso di pagamento con bonifico bancario la consegna avviene in 3 gg lavorativi dalla data dell'accredito) torna su

8) Quali modalità di pagamento sono accettate?

  • Carta di credito/Paypal
    E' il sistema più diffuso e sicuro per i pagamenti online, se non hai un conto paypal puoi usare la tua carta di credito o aprire il conto gratuitamente al momento del pagamento.
  • Bonifico bancario anticipato
    Per i pagamenti mediante bonifico bancario anticipato il nostro indirizzo iban è il seguente:
    Coordinate IBAN: IT70P0760103800000092545185
    I prodotti ordinati saranno inviati DOPO l'accredito effettivo.
  • Contrassegno (pagamento alla consegna)
    Per il pagamento alla consegna il corriere è autorizzato ad accettare solo contanti ed è previsto un contributo aggiuntivo di € 4,00.
    Attenzione!

    Gli ordini in contrassegno di importo superiore a 300 Euro saranno divisi in più spedizioni.
    Dopo il buon esito della prima spedizione provvederemo a spedire il resto sempre con singole spedizioni al di sotto dei 300 euro, ogni spedizione sarà comunque effettuata sempre dopo il buon esito della precedente.
    Se sei assente al secondo tentativo di consegna provvederemo a contattarti per prendere accordi sulla consegna senza nessuna ulteriore spesa di giacenza o altro. torna su

Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per rendere migliore la navigazione. Per avere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, su come disabilitarli o negare il consenso all’utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo nella navigazione presti il consenso all'uso dei cookie.